Scomparsa 73enne malata di Alzheimer, Mola in ansia per Crescenza. Il sindaco: “Aiutateci a trovarla”

Convidi

“Continuano senza sosta le ricerche dell’anziana signora, nostra concittadina, scomparsa ieri pomeriggio nella zona di San Marco”. Inizia così un post pubblicato questa mattina sui social dal sindaco di Mola, Giuseppe Colonna.

La signora scomparsa si chiama “Crescenza Bellisario – spiega il primo cittadino – ha 73 anni e soffre di Alzheimer, motivo per cui potrebbe essere confusa. Prego chiunque l’abbia vista o la veda di contattare le forze dell’ordine – conclude Colonna -. Sono vicino alla famiglia, in questo momento di forte angoscia”.

AGGIORNAMENTO DEL 9 NOVEMBRE

Nuovo appello del sindaco, Giuseppe Colonna. “Proseguono incessanti le operazioni di ricerca di Crescenza Bellisario, la nostra concittadina scomparsa in Contrada San Marco, di cui da ieri pomeriggio non si hanno più notizie e che, al momento della scomparsa, indossava una gonna scura e una maglia di colore azzurro – scrive il primo cittadino in un post – Purtroppo non è stata trovata alcuna traccia riconducibile all’anziana signora e smentisco la notizia circa il ritrovamento dei suoi indumenti”.

Poi l’invito. “Chiunque abbia una proprietà facilmente accessibile nella zona di San Marco, la controlli per escludere che la signora Bellisario possa aver trovato riparo lì. Le ricerche da parte delle squadre di soccorso dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e Volontari di Protezione Civile proseguiranno per tutta la notte. Chiunque abbia notizie di Crescenza chiami il 112. Tutti stanno dando il massimo. Non smettiamo di sperare”.


Convidi