Tra food, musica live e start-up nella zona Carrassi-San Pasquale si respira aria di nuove aperture. Tra queste in viale Unità d’Italia spunta anche la distribuzione Tigotà, punto di riferimento per gli amanti dei prodotti economici e di qualità, non solo per la cura dell’igiene personale, ma anche della casa.
L’inaugurazione è prevista giovedì 17 novembre alle ore 11. Il processo di selezione avvenuto alcuni mesi prima ha visto l’assunzione di sei addetti vendita, di cui cinque neo assunti sono tutte donne. Il personale si occuperà dell’assistenza alla clientela, fornendo anche consigli specifici e personalizzati su make up, profumeria e prodotti di bellezza, riordino del reparto beauty e sistemazione dei vari prodotti sugli scaffali.
Con una numerosa presenza sul territorio italiano, la nuova apertura si presta a diventare il sesto store della città metropolitana di Bari: un forte segnale, insieme alle nuove apertura del quartiere, per rivalorizzare le zone di prossimità, dando spazio alla forza lavoro delle donne.