Blackout nel centro commerciale a Casamassima, commessa bloccata in negozio: liberata dai vigili del fuoco

Convidi

La dipendente di una nota gioielleria del Parco Commerciale di Casamassima è rimasta intrappolata all’interno del proprio negozio: è successo ieri sera attorno alle 20.45, a causa di un blackout che si è protratto fino alle 22.30 circa.

La commessa, che lavora presso la sede di una rinomata catena di gioielli, si è ritrovata bloccata dietro la saracinesca del negozio, durante l’orario di chiusura, mentre probabilmente si apprestava a chiudere l’esercizio.

La corrente sembrerebbe essere saltata in tutto il centro commerciale, forse in seguito al maltempo. Mentre gli altri negozi sono dotati di uscita di sicurezza però, il locale in questione pare non essere dotato di un retrobottega, e secondo le testimonianze la cordicella utilizzata per sganciare il freno a mano era rotta: sarebbe risultato quindi impossibile sollevare la serranda, e non c’era modo di far uscire la donna.

A chiamare i soccorsi è stata una cliente presente sul posto che ha allertato il 115, e ad intervenire sono stato i vigili del fuoco di Bari che erano già in zona per effettuare un altro intervento. Dopo qualche ora, la dipendente è stata finalmente liberata.


Convidi