Ryanair, ecco il programma invernale: promo fino al 2 dicembre per i voli da Bari

Convidi

Cinque rotte invernali, 480 voli a settimana. Ryanair ha presentato all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari il programma operativo per la stagione in arrivo. Nonostante l’aumento dei costi la nota compagnia low cost ha incrementato la propria capacità rispetto allo stesso periodo in Puglia del periodo pre Covid e prevede di trasportare quasi 5 milioni e mezzo di passeggeri da e per la regione nel 2023. Di fatto la presenza del vettore irlandese in Puglia diviene anche uno strumento di marketing per la regione, che ha contribuito anche alla crescita turistica del territorio.

Del resto si tratta di un sodalizio oramai consolidato. La Puglia è la quarta regione in cui Ryanair è cresciuta di più. Una volontà confermata in questo periodo nonostante l’aumento del costo dei carburanti e la conseguente crescita del prezzo dei biglietti. Un aspetto su cui è arrivato il commento del Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla.

Fino al 2 dicembre, per i voli da Bari, è attiva una speciale promozione con prezzi ridotti. Sono 32 le destinazioni raggiungibili dal capoluogo: Berlino, Madrid, Londra, Varsavia, Cracovia, Budapest, Sofia, Praga, Vienna, Dusseldorf, Bruxelles, Maastricht, Parigi, Milano (Malpensa e Bergamo), Torino, Treviso, Roma, Venezia, Bologna, Genova, Pisa, porto, Siviglia, Valencia, Alghero, Cagliari, Palermo, Malta, Catania, Baden-Baden, Verona e Tel Aviv. Sono 11, invece, quelle raggiungibili da Brindisi: Eindhoven, Bruxelles, Londra, Milano (Malpensa e Bergamo), Treviso, Torino, Verona, Genova, Bologna, Pisa e Roma.


Convidi