Tutti in coda, a Bari, per incontrare Valentino e Sara: coppia di youtuber che sul loro canale Space Family contano quasi 350mila iscritti e video che hanno accumulato negli anni milioni di visualizzazioni. L’occasione, ieri in via Argiro, è stata fornita ai baresi dall’undicesima tappa del Marlù Friends InStore, il nuovo format di eventi Marlù in giro per tutta Italia “che celebra gli Amici Pelosetti – spiegano dalla gioielleria – e l’esclusiva collezione del brand dedicata al legame profondo che ci unisce agli animali”.
Protagonisti della tappa pugliese di Marlù, in centro a Bari, sono stati più di 300 giovanissimi tra Generazione Z, nati tra il 1997 e il 2012, e soprattutto Generazione Alpha, quelli dal 2012 in poi, che hanno invaso lo store per incontrare la coppia di youtuber. L’evento ha intrattenuto tutti i bambini, i ragazzi e le loro famiglie che hanno ricevuto l’autografo del loro artista preferito, scattato foto e giocato insieme alle sagome degli Amici Pelosetti.
“Andrea Prada, il direttore creativo di tutte le tappe del tour – Spiegano da Marlù -, insieme a The Space Family e ad altri talent tra cui Rebecca Parziale, Giulia Sara Salemi, Samara Tramontana e Nunzio non vedono l’ora di continuare a coinvolgere il pubblico in pomeriggi ricchi di sorprese e condivisione come quello di Bari, in cui si è riscoperto il valore dello stare insieme e del legame che ci lega ai nostri amici a quattro zampe”.