Lutto a Poggiorsini, morto il sindaco Ignazio Di Mauro: aveva 74 anni

Convidi

Lutto a Poggiorsini. Nella notte è morto il sindaco Ignazio Di Mauro. Medico di professione, Di Mauro era nato nel ’48 proprio a Poggiorsini. Da tempo non stava bene, ma le sue condizioni sarebbero peggiorate all’improvviso.

Tristezza e sgomento tra i dipendenti comunali: nelle prossime ore sarà proclamato il lutto cittadino, in attesa dei funerali che dovrebbero tenersi il prossimo venerdì. Di Mauro è stato primo cittadino per cinque mandati. Aveva 74 anni.

“Ciao Ignazio! L’amministrazione comunale di Sammichele di Bari e la comunità tutta si uniscono al dolore che ha colpito la comunità di Poggiorsini per l’improvvisa e prematura scomparsa di Ignazio Di Mauro – scrive il sindaco di Sammichele, Lorenzo Netti – Caro Ignazio a te mi legano tanti ricordi e con te ho condiviso numerose battaglie per difendere e far progredire le nostre piccole comunità. Ci mancherai e comunque non ti dimenticheremo mai”.

Anci Puglia ricorda le sue doti umane e il suo impegno anche nella Consulta regionale Piccoli Comuni. Il presidente Anci Puglia Ettore Caroppo esprime alla famiglia Di Mauro, all’amministrazione comunale e alla comunità di Poggiorsini, il cordoglio e la vicinanza dei sindaci pugliesi per la scomparsa dell’amato primo cittadino.


Convidi