SSC Bari, “una letterina a Babbo Natale” per scendere in campo con la squadra: l’iniziativa per bambini da 3 a 12 anni

Convidi

Il Bari ha lanciato una iniziativa rivolta ai piccoli tifosi dai 3 ai 12 anni per l’ultima gara interna della stagione contro il Genoa, in programma il 26 dicembre: scrivendo una lettera a Babbo Natale cinque prescelti potranno entrare in campo con Di Cesare e compagni prima del fischio d’inizio.

Le modalità di partecipazione sono state presentate sulla pagina Fb del club: “Scrivi la tua lettera a Babbo Natale; non mettere limiti alla fantasia: disegni, sogni, desideri, richieste e idee. Sarà tutto ben accetto; ricorda di scrivere alla fine della lettera il tuo nome e cognome, il nome e cognome di un genitore, il numero di telefono di un genitore”.

Inoltre nella comunicazione della società, viene precisato che “le letterine in cui mancheranno i dettagli di contatto non potranno essere prese in esame”. “Lascia la letterina in uno dei nostri official store (Cavour o Stadium). Leggeremo tutte le letterine che arriveranno, la squadra sceglierà a suo insindacabile giudizio le 5 più belle e le bimbe e i bimbi che le avranno scritte – viene spiegato – potranno entrare in campo con la squadra il giorno di Bari-Genoa”.


Convidi