Suv contro il guardrail sulla 16, scontro fra auto e camion sulla 100: giornata di incidenti a Bari

Convidi

Incidenti in serie, questa mattina, sulle arterie stradali che costeggiano la città di Bari. La giornata è iniziata con uno scontro fra tre auto che, poco prima delle 8, ha letteralmente paralizzato il traffico sulla strada statale 16, in direzione Sud, creando lunghe code dall’uscita Stanic all’uscita San Pasquale (qui la notizia).

Sullo stesso tratto di strada, intorno alle 10, si è verificato poi un altro incidente che ha portato un Suv della Renault a schiantarsi contro il guardrail all’altezza dell’uscita Picone: nel sinistro sarebbe coinvolto anche un altro mezzo. Certamente due, invece, i veicoli che si sono scontrati sulla statale 100, poco prima delle 11, all’altezza dell’uscita Mungivacca in direzione Bari: un’auto e un camion.

Molto più grave, infine, l’incidente che avvenuto sempre questa mattina sulla strada statale 16 bis tra Trani e Bisceglie, con lo schianto che ha visto protagonisti un’automobile e un autocarro. In questo caso, infatti, una persona ha perso la vita e altre due sono state trasportate in ospedale (qui la notizia).


Convidi