Monopoli, iniziativa dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e degli agenti del Commissariato: medicinali ai più bisognosi

Convidi

Non solo prevenzione e repressione dei comportamenti che possono continuare a diffondere il contagio del coronavirus. Gli agenti del Commissariato di Monopoli ed i soci dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sezione Dinielli sono stati i primi ad aderire alla nuova campagna di donazione di medicinali alle fasce più deboli della comunità, lanciata a partire da oggi dall’assessorato ai Servizi Sociali. La donazione iniziale giunta dalla sede di Roma dell’associazione, infatti, è stata subito integrata con ulteriori donazioni personali dei soci ANPS e degli agenti in servizio a Monopoli.

Da segnalare, inoltre, anche l’iniziativa dei soci ANPS che, nei giorni scorsi, sulla scia di un’iniziativa che viene effettuata ogni anno, nonostante la grave situazione in corso hanno organizzato – nella massima sicurezza – la giornata di donazione del sangue. “In tanti si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale San Giacomo”, racconta il presidente Antonio Bucci, che ha inteso ringraziare i soci donatori, il personale medico-infermieristico e il presidente AVIS, Raffaele Latela.


Convidi