Bari, coronavirus: ancora controlli all’altezza di Torre a Mare. “E saranno intensificati in vista delle prossime festività”

Convidi

Come già accaduto due settimane fa, nell’ambito delle misure adottate per contrastare l’emergenza coronavirus, nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Stradale – unitamente ai poliziotti della Questura di Bari e del IX Reparto Volo – hanno effettuato controlli a tappeto sulle arterie nevralgiche che collegano la città di Bari alla provincia. In particolare all’altezza di Torre a Mare dove, dopo aver interdetto un tratto della statale, i poliziotti hanno fatto incanalare i veicoli in transito in un’area dove sono stati effettuati i dovuti controlli sulle autocertificazioni: gli automobilisti che non hanno fornito valide motivazioni per gli spostamenti sono stati sanzionati.

“I controlli – avvertono dalla Stradale – saranno intensificati in vista delle prossime festività e saranno regolarmente effettuati su tutto il territorio di Bari e provincia”. Nel mirino degli agenti, il 25 aprile e il primo maggio.


Convidi