MarinoBus di Altamura – leader in Italia nel trasporto passeggeri su gomma – e Manieri Lines – azienda lucana di autolinee, Gran Turismo, TPL, trasporto scolastico e per i disabili – annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione commerciale e operativa con l’obiettivo di ottimizzare l’offerta e di incrementare ulteriormente la soddisfazione dei viaggiatori: Manieri Lines gestirà per conto di MarinoBus le corse da Potenza e provincia verso l’Italia settentrionale e la Svizzera, e viceversa, utilizzando la propria flotta che, a tal fine, sarà caratterizzata dalla tipica divisa “con il picchio” dell’azienda di Altamura.
“Con i nostri nuovi partner di Manieri Lines condividiamo una comune visione del servizio di trasporto fondato sulla continua ricerca della massima soddisfazione per i passeggeri – spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus -. Abbiamo lavorato su questo anche e soprattutto in un periodo complesso come quello attuale e siamo orgogliosi delle manifestazioni di fiducia e apprezzamento dei clienti che ci hanno ripetutamente testimoniato il gradimento per le misure adottate dopo lo stop causa Covid. Tutto questo sarà parimenti garantito anche sulle corse curate per nostro conto da Manieri Lines, grazie alla professionalità e all’affidabilità di una delle realtà imprenditoriali più apprezzate del territorio”.
“L’emergenza sanitaria ci ha posto di fronte a nuove e complesse sfide, generando emozioni contrastanti che avrebbero potuto scoraggiarci – aggiunge Marcello Manieri, rappresentante legale di Manieri Lines -. Come azienda, abbiamo però immediatamente intuito di dover far affidamento sul nostro bagaglio di competenze, sull’esperienza e sulla nostra capacità di resilienza. In modo tale da poter compiere le scelte più giuste per riaffrontare il mercato più forti di prima, intercettandone e soddisfacendo i bisogni in cambiamento. Siamo convinti di riuscirci, ancora di più, operando con il marchio di una realtà di riferimento a livello nazionale qual è MarinoBus”.