Bagni chimici sul lungomare di Bari in vista della stagione estiva, Petruzzelli: “Abbiatene cura”

Convidi

“Oggi stiamo posizionando sul lungomare di Santo Spirito, Palese, waterfront di San Girolamo e Fesca, San Giorgio e Torre a Mare dei bagni per la stagione estiva, ovviamente anche per disabili. I bagnotti del waterfront sono collegati alla rete idrica mentre gli altri sono bagni chimici”. Ad annunciarlo sui social è l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

“Tanti di voi ne hanno spesso lamentato l’assenza e finalmente abbiamo la possibilità di dare ascolto alle vostre esigenze installando dei bagni lungo tutto il lungomare – spiega l’assessore -, garantendo così, durante la stagione balneare, la tutela dell’igiene e della salute pubblica delle tantissime persone che d’estate, sempre nel rispetto delle distanze e delle misure di sicurezza Covid, faranno una passeggiata in riva al mare”.

“Ora, che sono a disposizione di tutti, non vuol dire che non sono di nessuno – conclude Petruzzelli -. Al contrario, appartengono a tutti noi. E quindi ancor di più dobbiamo averne cura e utilizzarli nel rispetto assoluto di tutti i cittadini che ne usufruiranno. Non sprechiamo un’occasione per dimostrare quello che realmente siamo, persone civili che hanno a cuore ciò che viene fatto per la città e per la comunità”.


Convidi