ANCE Bari e BAT, eletto il nuovo presidente del Gruppo Giovani imprenditori edili: è Orfeo Mazzitelli

Convidi

È Orfeo Mazzitelli il nuovo presidente del Gruppo Giovani dell’ANCE Bari e BAT per il triennio 2020-2023, eletto all’unanimità dal consiglio direttivo del Gruppo. Sarà affiancato nel suo lavoro dal vicepresidente Domenico Antonacci e dai consiglieri Pamela Battezzati, Mario Garibaldi, Giuseppe Mastropasqua, Roberto Rossi e Vincenzo Scarano.

Laureato in Economia e Management con un’esperienza in Accenture, il nuovo presidente è amministratore unico della Ing. Orfeo Mazzitelli Srl. È, inoltre, componente dei consigli direttivi di Cassa Edile di Bari, Ance Bari e BAT, e Aeneas, il consorzio aggiudicatario per la costruzione del nuovo aeroporto di Tripoli e del Consiglio Generale di Confindustria Bari e BAT.

“Insieme alla nuova squadra che mi affiancherà nel corso di questo mandato – ha dichiarato Mazzitelli – abbiamo già stilato una serie di attività per essere di supporto al lavoro dei senior. Le linee programmatiche per il nuovo triennio si inseriscono nel solco di quanto fatto sinora, a partire dalle iniziative con il mondo scolastico e universitario in accordo con gli enti Bilaterali del settore edile, sino alle visite nei cantieri e presso le Istituzioni e i comuni del barese e della BAT. Intendiamo altresì sviluppare relazioni di partnership sempre più strette col Politecnico di Bari per progettare la terra di Bari per i prossimi dieci anni”.


Convidi