Bari, commessa positiva al Covid a Sephora. L’azienda: “Negozio riaperto in piena sicurezza”

Convidi

“Il negozio Beauty Store Sephora di via Sparano è stato riaperto in piena sicurezza in data 7 agosto. Nel rispetto della privacy del collaboratore sottoposto ad accertamenti sanitari, non possiamo rilasciare alcuna ulteriore informazione”. Così, sollecitata in relazione alle condizioni di salute della commessa risultata positiva al Covid nella giornata di giovedì scorso, la multinazionale francese di profumi, cosmetici e make-up.

“Ci teniamo a chiarire – spiegano ancora dall’azienda – che qualora, per ragioni personali o professionali, un nostro dipendente o collaboratore risulti positivo al virus, è nostra priorità mettere in atto tutte le misure necessarie a garantire la salute dei nostri clienti in modo che possano recarsi nei negozi in piena sicurezza”.

“In stretta collaborazione con l’ATS, abbiamo adottato rigorosi protocolli interni e ci siamo sempre assicurati del loro rispetto, applicando tutte le misure di sicurezza necessarie a preservare la salute di dipendenti, collaboratori e clienti – concludono da Sephora -. Ci auguriamo che la situazione torni al più presto alla normalità”.


Convidi