“Oggi vogliamo condividere con voi la nostra gioia. Ieri abbiamo esultato per il grande, l’immenso dono che ci è stato recapitato in parrocchia”. Inizia così un post pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook della parrocchia San Sabino.
“In pratica – spiegano dalla parrocchia – un benefattore che desidera rimanere anonimo ha deciso di donare un bel po’ di serenità alle tante persone che in questo momento non se la passano bene. Ed è così che, nel pomeriggio di ieri, abbiamo ricevuto tanti tanti alimenti che, in aggiunta alle altre donazioni arrivate in questi giorni, hanno fatto in modo che si possa programmare una prima distribuzione alimentare destinata alle famiglie che abitualmente sono seguite dalla Caritas parrocchiale della nostra parrocchia”.
Dalle foto, quindi, la testimonianza della donazione, davvero maxi, che l’anonimo benefattore ha deciso di mettere a disposizione della comunità del quartiere Madonella: centinaia di cartoni di latte, scatole di pomodori, barattoli di salsa e legumi, e ancora farina, biscotti e pasta. “Ancora grazie a tutti voi che ci sostenete in vario modo – concludono da San Sabino -. Ovviamente la raccolta alimentare non si ferma, così come non si ferma il flusso dei senza fissa dimora che passano quotidianamente dalla nostra parrocchia”.