Le supercar Lamborghini arrivano in città con Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza di uno dei brand più iconici del mondo nel settore automotive. Un prestigioso traguardo per l’azienda pugliese che consolida cosi la sua leadership nella mobilità a 360 gradi.
Sede della concessionaria, lo showroom in via Oberdan, vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il Dna di automobili Lamborghini, uno spazio progettato per esaltare le vetture massima espressione del lusso Made in Italy e che oggi sono pronte per affrontare una sfida importante.
E per l’inaugurazione è stato organizzato un viaggio emozionale attraverso tre diverse secret room: nello showroom la protagonista è stata la Huracan Sto, la supercar ispirata al mondo delle corse, nella sound room invece esposta la Aventador Ultimae e nella light room è stata presentata invece la Lamborghini Urus. E cosi le vetture di Sant’Agata Bolognese sbarcano a Bari in uno spazio esclusivo di vendita, progettato per offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini.