Da giovedì 23 a sabato 25 settembre, per tre giorni, Bari si tinge di arancione con un evento targato Aperol che porta in città una grande ruota panoramica, particolari altalene musicali e tanto divertimento. Si parte domani alle 19, quindi, ma per accedere all’area del lungomare in cui è stato allestito il parco divertimenti, e dunque per partecipare all’evento, ci sono degli step da seguire.
In primis occorre ordinare un Aperol Spritz in uno dei locali attivati della città, in tutto 18. Insieme al drink si riceverà un QR code che andrà mostrato alle hostess della Welcome Area in largo Giannella o a quelle impegnate direttamente nei locali coinvolti. Il codice, quindi, darà diritto a un braccialetto con il quale si potrà accedere alle installazioni interattive.
Un’altra possibilità, per chi ha acquistato una bottiglia di Aperol o una confezione Aperol Spritz Home Edition, è quella di caricare lo scontrino sul portale dedicato, dove è possibile reperire tutte le informazioni relative all’evento. Con il braccialetto, dunque, si avrà via libera per salire sulla ruota panoramica, per partecipare ai brindisi dell’Aperol Cheer Machine e all’Aperol Swing delle altalene musicali.
LA LISTA DEI LOCALI COINVOLTI
ARCIMBOLDO SPIRITS & FRUIT
CAFFÈ BARUCCHELLI
CAFFÈ DEL FERRARESE
CAVANBAH PUB
ENOMEZCLA
FAROS CAFÈ
FRIZZ LAB
KGB
LA BIGLIETTERIA
LA CICLATERA SOTTO IL MARE
LA MOJITERIA
LUAU TIKI BAR
MATITI BROWN
MERCANTILE NOVE
RIVIERA
RIVA CLUB
SPEAKEASY
VARIETÁ