Deloitte, società di servizi professionali alle imprese, è pronta a inaugurare la sua nuova sede a Bari, in corso Vittorio Emanuele ad angolo con piazza Chiurlia. Da aprile 2022 gli uffici ospiteranno tutte le divisioni presenti sul territorio all’interno di un unico spazio – come confermato a Telebari dall’ufficio stampa dell’azienda – e nello specifico si tratta di servizi di revisione, consulenza amministrativa, fiscale e legale.
Il piano di recruiting aziendale è iniziato a maggio 2021, con una selezione di circa 430 nuove unità da inserire nelle diverse sedi sparse in tutta Italia. Una crescita dell’intero team che non si è ancora fermata e che, anzi, continuerà nel corso del 2022 con nuove opportunità lavorative per profili Junior e Senior nel campo dell’Audit, del Legal e di tutte le tematiche legate all’Accounting & Booking.
Le assunzioni di personale sono rivolte a neo laureati o laureandi in materie tecnico-scientifiche o economiche. In particolare, Deloitte è alla ricerca di candidati in possesso di lauree in Ingegneria Informatica, Fisica, Matematica e Scienze Statistiche o Economia e Commercio.
Al momento, per la sede di Bari ci sono ancora posizioni aperte come sviluppatori informatici, consulenti contabili, revisori Senior e Junior, analisti e tax consultant (commercialisti). I nuovi assunti si andranno ad aggiungere al team di circa 100 nuovi professionisti che da maggio scorso sono entrati in Deloitte. Tutte le candidature ancora aperte sono consultabili a questo link.