Amministrative Sammichele, ad un mese dal voto c’è un unico candidato sindaco

Convidi

Lorenzo Netti, sindaco di Sammichele di Bari dal 2017, resta per ora l’unico candidato per le prossime amministrative del 12 giugno.

“Mi ricandido perché abbiamo avviato un lavoro importante per portare Sammichele ai livelli che merita”, afferma Netti, che con la sua lista civica “Sammichele per tutti” cinque anni subentrò a Filippo Boscia, sostenuto dalla lista “L’idea insieme con Boscia”.

Il primo cittadino uscente dichiara a Telebari di “aver messo basi solide per uno sviluppo importante della comunità, poiché non manca la voglia di risolvere i problemi e rilanciare il territorio”.

Il quadro politico dovrebbe essere quindi riconfermato e gli schieramenti sono, al momento, gli stessi di cinque anni fa.

Spifferi dalla cittadina del sud-est barese però raccontano di opposizioni che starebbero preparando una lista con cui sfidare l’attuale primo cittadino, ma a quasi un mese dalle elezioni non c’è ancora nulla di ufficiale. Ed il tempo stringe inesorabilmente per varare un programma credibile e presentarlo alla città.


Convidi