Dopo i giorni di lavoro a Monopoli (leggi qui) il cast della serie tv ‘Le indagini di Lolita Lobosco’ da mercoledì 25 maggio a sabato 4 giugno sarà impegnato a Bari per continuare le riprese made in Puglia della seconda stagione dell’apprezzatissimo appuntamento televisivo che ha fatto impazzire i fan anche per il look della protagonista Luisa Ranieri (leggi qui).
Dall’ordinanza pubblicata nelle scorse ore sull’albo pretorio del Comune di Bari, con tutti i divieti del caso, emergono quindi quali saranno i posti che faranno da cornice alle intricate storie del vicequestore più noto di Rai Uno. Tre su tutti: l’area del porto, quella del Park & Ride di Pane e Pomodoro e gli spazi del palazzo dell’Area Metropolitana (ex Provincia). Di seguito, quindi, l’elenco delle strade oggetto di restrizioni:
- Dalle ore 00.01 del giorno 25 maggio 2022 alle ore 24.00 del giorno 4 giugno 2022 e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” sulle seguenti strade e piazze:
- piazzale C. Colombo, per circa mq. 400, localizzati tra il cancello del “Varco Capitaneria” ed il muro perimetrale dell’area portuale;
- largo Mons. Curi, ambo i latii
- via Arcivescovo Vaccaro
- corso Sonnino, tratto compreso tra via Istria e via A. Vaccaro;
- via Spalato ambo i lati, tratto compreso tra lungomare N. Sauro e via Dalmazia;
- via Cattaro ambo i lati tratto compreso tra lungomare N. Sauro e via Dalmazia;
- largo Giannella, SI AUTORIZZA, in deroga ai vigenti divieti, il transito e la sosta dei veicoli autorizzati per il solo giorno delle riprese presso la Città Metropolitana;
- parte del Park & Ride di “Pane e Pomodoro”, per circa mt. 70 x 30, adiacente ai campetti di calcio. dove È FATTO OBBLIGO alla Bibi Film TV srl:
– di non utilizzare mezzi di massa a pieno carico superiore a 20 q.li;
– i veicoli autorizzati dovranno procedere ad una velocità non superiore a dieci chilometri orari;
– i conducenti dei veicoli autorizzati a transitare hanno l’obbligo di dare la precedenza ai pedoni che transitano sull’area interessata, rallentando e, all’occorrenza, arrestando la marcia del veicolo stesso.
- via Gabrieli, ambo i lati.
2. Dalle ore 00.01 del giorno 25 maggio 2022 alle ore 24.00 del giorno 4 giugno 2022 e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO”, ove necessario ed esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, sulle vie indicate al punto 1.