Caos aerei anche a Bari, cancellati voli WizzAir per Venezia e Milano: le info per i rimborsi

Convidi

Una sfilza di voli cancellati, da e verso Venezia, Milano Linate e Milano Malpensa. Decine di passeggeri furibondi, costretti a trovare un’alternativa last minute al volo prenotato con Wizz Air. Il caos che da giorni sta toccando tutti gli aeroporti d’Italia, disegna una giornata nera anche a Bari: è stata Simona Ventura solo ieri (20 giugno) a denunciare via social l’annullamento del suo volo a Napoli, con la stessa compagnia, che ha lasciato a terra 300 passeggeri.

Oggi è la volta di Bari. Dalle prime ore del mattino cancellato il volo delle 6.30 con destinazione Venezia, e ancora il decollo previsto verso Milano Linate alle 10.15 e per Malpensa alle 15.25. Annullati anche (ovviamente) gli arrivi dalle stesse mete: sul tabellone degli orari in tempo reale, per esempio, è già prevista la cancellazione della tratta in arrivo da Milano Linate stasera alle 23.30.

Importante ricordare che sul sito della compagnia ungherese di voli a basso costo, sono specificate tutte le condizioni di rimborso in caso di ritardo o cancellazione: le info utili qui.


Convidi