Lolita Lobosco guarita dal Covid, sorpresa a Bari: sul set arriva il marito Montalbano – FOTO

Convidi

Luisa Ranieri, dopo qualche giorno a letto (leggi qui) è guarita dal Covid. In una storia Instagram pubblicata nel primo pomeriggio di ieri l’attrice che interpreta Lolita Lobosco nella fortunata fiction della Rai aveva annunciato il proprio ritorno sul set. Le riprese della serie televisiva, come è noto, si stanno tenendo a Bari (video qui) e ieri sera, per lei, è arrivata anche una piacevole sorpresa. A renderlo noto, sui social, è il consigliere del primo municipio, Giuseppe Corcelli.

“Ieri a fine serata – scrive Corcelli – sul set de Le indagini di Lolita Lobosco, nella splendida location del molo San Nicola, la meravigliosa attrice Luisa Ranieri ha ricevuto a sorpresa la visita di suo marito Luca Zingaretti. I due si sono lasciati andare, scambiandosi un dolcissimo bacio”. A documentare la scena romantica, tre fotografie scattate dallo stesso Corcelli. “Il 23 giugno – ricorda il consigliere – i due hanno festeggiato 10 anni di matrimonio”

Zingaretti, anche lui attore e noto al pubblico per aver interpretato il commissario Montalbano in un’altra gloriosa fiction Rai, era già a Bari da qualche giorno. L’attore, infatti, sui social, ha rilanciato una storia di Vasco Rossi in cui, mercoledì sera dagli spalti dello stadio San Nicola, proprio Zingaretti manifesta tutta la propria gioia di partecipare, dopo anni, ad un live della rockstar italiana.


Convidi