Si è svolto stamattina a Porta Futuro Bari il recruiting day del Gruppo Lutech, un evento informativo e conoscitivo con una delle più importanti realtà in Italia e player europeo nel campo dei servizi ICT per la trasformazione digitale.
In seguito a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, finanziato da Puglia Sviluppo nell’ambito di progetti di Ricerca e Sviluppo, per alcune delle soluzioni di punta dei settori Fintech, Loyalty ed Energy, Lutech sta ampliando la sede di Valenzano presso Tecnopolis, con l’inserimento immediato di giovani diplomati, neolaureati e laureati in discipline tecnico-scientifiche ed esperti, per la creazione di un Polo di Innovazione Tecnologico dedicato allo sviluppo di soluzioni digitali all’avanguardia.
Al Recruiting Day hanno partecipato numerosi candidati interessati a ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa, i piani, i progetti e i percorsi di inserimento previsti e ad incontrare i referenti aziendali per brevi colloqui conoscitivi.
La Lutech spa cerca infatti diverse figure professionali, come software backend developer Java microservizi, neolaureati/laureandi in Computer science, Informatica e Tecnologie per la produzione del software, Informatica e Comunicazione digitale, Data science, full stack developer Java e, infine, software developer store procedure PL/SQL, con diversi contratti di lavoro, dall’indeterminato all’apprendistato. Tutte le offerte di lavoro scadono il prossimo 31 luglio ed è possibile candidarsi attraverso il job centre Porta Futuro Bari.