Dick Factory, la chiacchierata pasticceria sexy made in Puglia, sta per aprire i battenti. L’inaugurazione, inizialmente in programma a maggio e poi fissata al 16 luglio, è stata posticipata di qualche giorno ma il countdown è ufficialmente iniziato: porte aperte in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Bari, “intorno al 20 di questo mese”, assicurano i responsabili dell’attività.
Sul web la curiosità è incontenibile e sui social anche i follower cominciano ad aumentare a vista d’occhio. Nel frattempo, proprio sui social, la pasticceria ha già pubblicato i primi annunci per la ricerca del personale: “Sei brav* ad inzuppare? Se la risposta è sì, fai al caso nostro”, recitano ironicamente i post che troneggiano sulla pagina Instagram, corredati di indirizzo mail a cui inviare le candidature.
Dick Factory nasce sulla scia di locali simili diffusi in tutta Europa, mentre in Italia è stata Mr Dick a fare da apripista, aprendo a Milano la prima pasticceria sexy a livello nazionale specializzata in cupcake e waffle. Il locale barese, stando a quanto appreso, proporrà proprio i gustosi dolci a cialda, croccanti fuori e morbidi dentro, a forma di peni e vagine.
Per quanto riguarda il recruiting, “inseriremo nel nostro staff 4 o 5 persone”, spiegano dal team di Dick Factory a Telebari, “l’idea è di espandere il nostro format in altre città pugliesi sempre puntando sull’aspetto goliardico del prodotto, strappare un sorriso e allo stesso tempo assaporare il waffle in tutta la sua bontà”.