Si chiama ‘Halloween in Family’ ed è la novità di quest’anno del DF Theatre di Bisceglie, l’ex Divinae Follie, che sui social, rivolgendosi al prototipo del proprio cliente più affezionato e nostalgico, lancia un invito: “Torna in pista con i tuoi bimbi”.
Il messaggio è espressamente rivolto a bambini e genitori. “Domenica 30 ottobre – scrivono dal noto locale del nord barese – ci sarà la festa più mostruosa dell’anno, in una location dove potranno entrare solo streghette, diavoletti, pipistrelli, mostri e fantasmini”. Si tratta di una festa aperta a tutti, che prenderà il via oggi pomeriggio alle 17.30 e andrà avanti fino a sera. Per i più piccoli il costo del biglietto è di 13 euro e comprende “food box e regalino”, spiegano dal DF Theatre. Per i genitori o gli accompagnatori, invece, il costo del biglietto è pari a 8 euro.
“Dovrete farci davvero paura ed essere mostruosi – dicono ancora dall’ex Divinae -. Portate le vostre zucchette per illuminare la notte e non abbiate paura del buio, perché ci sarà l’animazione di Dj Frog a farvi divertire con giochi, scherzetti e balletti”. Solo per i bimbi è prevista anche una postazione “trucco e parrucco con Salvo Binetti”. Per mamme e papà, zii e amici ci sarà invece “la musica di Ignazio Ricchiuti”.