“Il Carnevale rappresenta un’occasione di gioia tra genitori e figli e Kinder vuole accompagnare grandi e piccini nei festeggiamenti portando loro un Carnevale itinerante per l’Italia, dove potranno scoprire un gioco tipico della tradizione, reso ancora più dolce e divertente grazie alle bontà Kinder: la Pentolaccia”. Così, in una nota, il marchio della Ferrero più amato dai bimbi annuncia per domenica 11 febbraio la tappa di Putignano.
“Giochi e dolci contribuiscono da sempre a creare l’atmosfera di festa caratteristica del carnevale e con la Pentolaccia i bambini potranno divertirsi, giocare in compagnia e gustare le specialità Kinder – è scritto nella nota -. Per celebrare al meglio questa ricorrenza, si offrirà al pubblico il massimo del divertimento grazie a uno speciale Carnevale Kinder itinerante che farà tappa in alcuni dei carnevali più noti e a misura di famiglie d’Italia, come il Carnevale di Putignano”.
Domenica 11 febbraio, quindi, all’interno di un corner dedicato in piazza San Domenico, tutte le famiglie presenti al Carnevale di Putignano, potranno cimentarsi nel gioco di rompere la Pentolaccia Kinder e scoprire al suo interno di quale bontà sarà riempita. “Le famiglie, attraverso un divertente gioco digitale, potranno selezionare il loro prodotto preferito tra i tre proposti – scrivono ancora da Kinder -, così da trovarlo nella pentolaccia. Inoltre – concludono -, sarà possibile scattare divertenti foto e ricordi di famiglia al photo booth situato nel corner e lasciarsi coinvolgere da Kinderino: l’inconfondibile e amata mascotte, che animerà lo stand”.