Non vuol pagare il conto, la lite finisce con una coltellata: paura nella kebabberia a Bitonto

Convidi

Un nuovo episodio di violenza si è consumato la notte scorsa a Bitonto dove, secondo le prime ricostruzioni, il gestore dell’Alibaba Kebab in piazza Aldo Moro è stato accoltellato a un braccio dopo una discussione con un avventore di origini tunisine che non avrebbe voluto pagare il conto.

Dalle parole, quindi, il cliente è passato ai fatti e dopo aver inferto la coltellata è fuggito. L’esercente è stato quindi soccorso dal personale del servizio 118, intervenuto prontamente, ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale a Bari: ha rimediato una lacerazione al deltoide guaribile in 15 giorni. Le indagini da parte della Polizia, sulle tracce dell’aggressore, sono ancora in corso e già nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

Dopo il recente episodio dell’incendio doloso in un ristorante di piazza Marconi (qui la notizia) e l’aggressione di agosto ai danni del titolare di una norcineria in piazza Cattedrale (qui la storia), Bitonto purtroppo torna a far parlare di sé con l’ennesimo caso di cronaca.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.