Blitz dei carabinieri a San Pasquale, denunciato il ‘molestatore seriale’ per atti osceni nel giardino: il video nelle chat dei baresi

Convidi

Blitz dei Carabinieri di Bari Carrassi questa mattina nel giardino ‘Villa Camomilla’ di San Pasquale: i militari hanno raggiunto un 20enne originario del Bangladesh che – poco prima – aveva compiuto atti osceni nel luogo frequentato anche da minori. Per l’episodio l’uomo (regolare sul territorio nazionale, specificano le forze dell’ordine) è stato denunciato. Il video del blitz, compiuto tra decine di curiosi, circola da ore in centinaia di chat di baresi.

La vicenda sta infatti da giorni animando pagine e gruppi Facebook dei quartieri, dopo la denuncia da parte di una donna della molestia subita dal ventenne tra via Celso Ulpiani, via Re David e via Amendola, a San Pasquale.  Diverse donne hanno lanciato l’allarme sulla presenza in zona di un uomo giovane, che inseguirebbe – stando alle segnalazioni raccolte – le malcapitate, toccandosi i genitali e lanciando pietre contro le persone. Sul caso sono subito scattati accertamenti interforze da parte di carabinieri, polizia di Stato e polizia locale.

L’ultimo tassello di una (triste) storia di cronaca è arrivato questa mattina nelle chat di centinaia di baresi, con il video del blitz dei carabinieri nel giardinetto “Villa Camomilla”, tra decine di persone che hanno filmato la scena. Alcune pattuglie dei carabinieri sono intervenute nel parchetto di San Pasquale, dopo l’ennesima segnalazione di molestie. Nel video che circola in centinaia di chat, è visibile l’intervento delle pattuglie per individuare l’uomo e portarlo via in caserma per accertamenti. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.


Convidi