Un rocambolesco incidente si è verificato questa mattina, poco prima delle 11.30, all’altezza del civico 206 di via Fanelli dove un automobilista di circa 70 anni, a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta, con l’utilitaria che ha terminato la propria corsa ‘arrampicandosi’ su un Range Rover in sosta sulla via.
Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura già diversi metri prima: all’altezza del Politecnico, imboccando contromano la rotonda della chiesa di San Marcello, abbattendo alcuni pali della segnaletica stradale e strisciando contro alcune auto parcheggiate. Poi, evidentemente in stato confusionale, una volta ‘arrampicatosi’ sul Range Rover in sosta è sceso dall’abitacolo e in prima battuta ha tentato di tirare giù la vettura spingendola con entrambe le mani.
Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Locale. Dopo qualche minuto, per verificare le condizioni di salute dell’uomo, anche un’ambulanza del 118. L’incidente, stando a quanto appreso, non avrebbe causato feriti.