Bari, beccati a forzare auto nel parcheggio dell’Ikea: arrestati Domenico Padolecchia e Pietro Gregorio

Convidi

I due uomini, un 48enne e un 30enne, entrambi baresi, avevano forzato le serrature di due auto.

{loadposition debug}

Nella prima mattinata i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno arrestato due baresi, il 48enne Domenico Padolecchia e il 30enne Pietro Gregorio, entrambi con precedenti di Polizia, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato continuato.

Su segnalazione giunta al 113 dal personale della Securpol Puglia relativa a due persone intente a compiere furti sulle auto in sosta nel parcheggio Ikea in località Mungivacca, due Volanti sono giunte rapidamente sul posto ed hanno intercettato e fermato l’auto segnalata, una Fiat Panda, con a bordo i due sospetti segnalati.

I poliziotti hanno proceduto quindi ad un controllo, che ha consentito di rinvenire all’interno dell’auto strumenti atti allo scasso. Dagli accertamenti poi si è appurato che i due fermati avevano forzato la serratura e aperto due auto regolarmente parcheggiate dalle quali non erano riusciti ad asportare alcunché.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

{facebookpopup}


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.