La denuncia è di una automobilista. L’incidente si è verificato in corso Alcide de Gasperi ad angolo con via Saverio La Sorsa.
{loadposition debug}
“Gentilissimo Antonio, per l’ennesima volta si è verificato un incidente. Sempre a causa della scarsa visibilità per le macchine parcheggiate in divieto di sosta”. La foto pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro è di una automobilista, protagonista del sinistro avvenuto questa mattina in corso Alcide de Gasperi, ad angolo con via Saverio La Sorsa. Lì dove la presenza di un supermercato dà vita quotidianamente ad una serie infinita di parcheggi selvaggi.
“Nonostante avessi già superato l’incrocio – scrive la donna -, a causa della sosta selvaggia che continua a perpetrarsi malgrado le continue segnalazioni, la macchina che sopraggiungeva mi è letteralmente venuta addosso e per ironia della sorte avrei anche torto”.
“Due settimane fa – si legge nella parte finale del post -, è stato anche investito un pedone sempre davanti a tale supermercato. A questo punto mi chiedo: ma che ci vuole a fare delle strisce pedonali o due dissuasori a cavallo dell’isolato? Nel frattempo io mi piango i danni”.
{facebookpopup}