Un passante avrebbe tentato di fermare la fuga, richiando di essere investito
{loadposition debug}
La Polizia a Corato ha arrestato Vito Balducci, 19enne volto noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e omissione di soccorso. Ieri sera il giovane, in sella alla sua moto e a forte velocità, avrebbe investito due pedoni che attravestavano la strada. Entrambi feriti, uno dei due avrebbe anche perso i sensi per qualche minuto.
Nonostante la gravità della situazione, il giovane si sarebbe rimesso in sella per scappare. La Polizia, giunta sul posto, ha raccolto le prime informazioni e grazie alla ricostruzione dell’accaduto è riuscita a intercettare poco dopo il Piaggio Liberty con a bordo il presunto responsabile pirata della strada che, dopo i primi accertamenti, è risultato essere già conosciuto dalla Polizia. Inoltre il 19enne era sprovvisto della patente di guida oltre ad avere il veicolo non assicurato.
I due pedoni, trasportati d’urgenza in ospedale, sono stati giudicati guaribili in 30 giorni. Balducci è stato arrestato e si trova adesso ai domiciliari.
{facebookpopup}