Bari, Carabinieri passano al setaccio la città: due arresti per droga e cinque denunce

Convidi

Spacciatori recidivi beccati a Barivecchia e a Japigia.

{loadposition debug}

Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio in città da parte dei Carabinieri. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati trovati diversi chili di sostanza stupefacente, con il conseguente arresto di due persone e la denuncia di altre cinque.

Il primo a finire in manette è stato un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno a Barivecchia, arrestato dai Carabinieri e quindi trasportato in carcere, dove dovrà espiare una pena definitiva per una rapina commessa tempo fa. Stessa sorte è toccata a un altro sorvegliato speciale, questa volta del quartiere Japigia, ammanettato mentre cedeva una dose di marijuana a due giovani del posto. Sottoposto a perquisizione è stato poi trovato in possesso di altra droga e quindi fermato e collocato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

I controlli a tappeto dei militari hanno inoltre consentito di recuperare ben 3 chili e mezzo di hashish, suddivisi in 35 panetti, che erano stati abilmente occultati all’interno di un vano ascensore di un condominio di via Caldarola. Inoltre sono stati denunciati a piede libero cinque pregiudicati: uno per furto di alimenti in un supermercato; uno per porto illegale di arma bianca e tre per violazioni alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari e dalla sorveglianza speciale.

Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish.

{facebookpopup}


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.