Le indagini della Procura hanno fatto scattare le manette per due persone.
{loadposition debug}
I finanzieri di Monopoli, a conclusione di una complessa e articolata attività di servizio finalizzata al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Monopoli, hanno dato esecuzione a due provvedimenti di custodia emessi dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di altrettanti soggetti monopolitani.
Le indagini, coordinate e dirette dalla Procura della Repubblica di Bari, sono state svolte nei confronti di C.F. e N.F., per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e, per quest’ultimo, anche per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’attività investigativa eseguita anche con l’ausilio dell’attività tecnica e, soprattutto, dei tradizionali strumenti di controllo del territorio, di acquisizione di informazioni, appostamenti e pedinamenti, ha permesso di scoprire l’attività dei due pusher locali e identificare e segnalare alle autorità competenti una nutrita platea di clienti.
Inoltre si è scoperto che uno dei due gestiva sfruttava le prestazioni sessuali di una donna in un appartamento del centro cittadino. A conclusione dell’inchiesta, il G.I.P. del Tribunale di Bari ha disposto per entrambi gli indagati il provvedimento della misura cautelare personale
{facebookpopup}