Gravina, in casa con marijuana ed eroina: in manette padre e figlio albanesi

Convidi

I due, residenti ad Altamura, sono agli arresti domiciliari. 

{loadposition debug}

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Gravina hanno notato due persone, di cui una già nota quale assuntore di stupefacenti, intente a dialogare tra loro con atteggiamenti e movimenti sospetti. Immediatamente è scattato il controllo e la perquisizione personale. Un 26enne albanese, residente ad Altamura, è stato trovato con 5 grammi di eroina e 36 di marijuana, oltre a un coltello a serramanico.

Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che lo stesso era attualmente ospite di A.F., 45enne di Altamura, persona già nota ai militari. Per tale motivo la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione di quest’ultimo, dove è stata riscontrata la presenza del proprietario di casa e di un 52enne albanese  risultato essere il  padre del presunto spacciatore. L’operazione di ricerca ha consentito di trovare e sequestrare, abilmente occultato in uno sgabuzzino, altro stupefacente del tipo marijuana per un totale di 260 grammi, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

I 3 soggetti, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati quindi tratti in arresto e su disposizione della competente A.G., sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

{facebookpopup}


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.