Due baresi, Michele Cirulli e Ignazio Grimaldi, sono stati arrestati dai Carabinieri a Loseto mentre annaffiavano 400 piante di marijuana.
{loadposition debug}
Due baresi, entrambi volti noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri nelle campagne di Loseto. L’attività di controllo da parte dei militari è giunta a una svolta dopo una serie di appostamenti che hanno finalmente consentito di cogliere in flagranza di reato i due, mentre annaffiavano un’intera piantagione di marijuana.
Le manette sono scattate per il 35enne Michele Cirulli e Ignazio Grimaldi, di 40 anni, che adesso dovranno rispondere di coltivazione di sostanze stupefacenti. La piantagione, consistente in circa 400 piante di diverse altezze, è stata totalmente smantellata e sequestrata.
La droga, una volta essiccata, sarebbe stata venduta per un presumibile ricavo totale di circa 50mila euro. Nei prossimi giorni continueranno i controlli da parte dei Carabinieri, volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.
[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JxNOF3zGzLs&feature=youtu.be” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]