Detenzione di armi e munizioni, ricettazione e riciclaggio: padre e figlio in manette ad Andria – VIDEO

Convidi

Detenzione di armi e munizioni, ricettazione e riciclaggio. Questi i reati che, nelle scorse ore ad Andria, hanno fatto scattare le manette ai polsi di due uomini, padre e figlio di 61 e 34 anni, già noti alle forze dell’ordine.

All’interno di una masseria – e nelle relative pertinenze terriere per oltre 10 ettari di terreno – i carabinieri hanno ritrovato tre fucili rubati ad Altamura con relative munizioni, una Fiat 500L oggetto di furto, due trattori agricoli, motori e pezzi di auto smembrate, un inibitore di frequenze Jammer, diverse radio ricetrasmittenti e una maschera da carnevale probabilmente utilizzata per compiere rapine. I militari hanno individuato anche un’officina a cielo aperto dove venivano cannibalizzate le auto rubate, sequestrando un gruppo elettrogeno, vari attrezzi e due flex.

Per armi, munizioni, refurtiva e materiale vario rinvenuto è scattato il sequestro. Il 34enne è stato rinchiuso nel carcere di Trani, mentre al padre – per motivi di salute – sono stati accordati gli arresti domiciliari.


Convidi