Bari, 50enne in stato confusionale salvata sugli scogli di Torre a Mare: voleva suicidarsi

Convidi

E’ stata salvata dalle Forze dell’Ordine baresi una donna di 50 anni con intenti suicidi. I parenti non riuscivano a contattarla e hanno dato l’allarme. Una volante si è messa alla ricerca della donna che è stata ritrovata poco dopo su uno scoglio di Torre a Mare, seduta con le gambe sospese nel vuoto.

 

Gli agenti si sono avvicinati alle spalle, con calma, per evitare di metterla in allarme. Hanno provato a parlarle, a consolarla, ma la donna ha confermato l’intenzione di lanciarsi in mare. Avendo compreso che non sarebbe stato facile dissuadere la donna dalle sue intenzioni e approfittando di un suo momento di distrazione, un uomo delle forze dell’ordine l’ha afferrata improvvisamente dalle mani mentre l’altro collega ha preso il cinturone e ha tirato entrambi lontano dallo strapiombo.

 

La 50enne è così stata accompagnata in una zona sicura e successivamente, dopo aver instaurato un rapporto di fiducia e dialogo, è stata fatta accomodare nella vettura di servizio, in attesa dei sanitari del 118 che poco dopo sono giunti sul posto per sottoporla alle cure del caso.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.