Bari Stanic, furto facile alla scuola Falcone Borsellino: rubati soldi dalle macchinette. “L’impianto d’allarme era rotto”

Convidi

Un furto semplice, portato a termine con il minimo rischio di essere beccati. Sì, perché il colpo che ha subìto in nottata la scuola Falcone Borsellino di Bari avrebbe potuto compierlo anche il ladro meno scaltro. “L’impianto di allarme è rotto” ci fanno sapere dal personale della scuola, nonostante pare che da tempo sia stata fatta richiesta per rimettere in funzione il sistema. Obiettivo dei malviventi, come si evince dalle foto, le macchinette di distrubuzione vivande. Vetri fracassati e il contenuto è stato asportato. Al momento non ci risulta sia stato toccato altro nella sede di via Cassala, al quartiere Stanic. 

 

Secondo quanto appreso sul posto, sembra che anche altri plessi dell’Istituto Comprensivo Falcone Borsellino siano stati oggetto dei medesimi furti nell’ultimo periodo. In queste scuole sparse per il quartiere San Paolo, cinque per l’esattezza, altre macchinette automatiche sarebbero state distrutte da ignoti malviventi che ne avrebbero rubato il contenuto. Questa mattina nella struttura del quartiere Stanic è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso e per raccogliere eventuali testimonianze. 

 

[bt_slider uid=”1491387390-58e4c3fecc867″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falcone1.jpeg” title=”falcone1.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falcone3.jpeg” title=”falcone3.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falcone2.jpeg” title=”falcone2.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/falcone.jpeg” title=”falcone.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.