Ubriachi alla guida: 40enne fuori strada a Sannicandro, 42enne investe una donna a Modugno. Ritirate le patenti

Convidi

Ben 27 pattuglie dei carabinieri di Modugno, durante lo scorso weekend, sono scese in campo per contrastare il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Complessivamente, nell’ambito dell’attività, sono stati controllati 131 veicoli e fermate 274 persone: 66 le contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, 26 delle quali per guida senza cintura di sicurezza, 5 per guida senza indossare il casco e 3 per l’utilizzo del telefonino.

A Sannicandro è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un 40enne finito fuori strada con l’auto. Il tasso alcolemico evidenziato dall’alcol test era superiore di tre volte al limite massimo consentito dalla legge. All’uomo, fortunatamente rimasto illeso, è stata ritirata la patente.

Stessa sorte è toccata a un 42enne che, ubriaco alla guida, ha investito a Modugno una donna di 29 anni. Trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Di Venere, le lesioni rimediate dalla 29enne sono state giudicate guaribili in 10 giorni.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.