Due arresti per spaccio di droga a Bari. I controlli effettuati dai Carabinieri in città hanno permesso di individuare un 33enne barese al quartiere Japigia, fermato mentre usciva con fare sospetto da un condominio di via Caldarola. Da una perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di ben 30 dosi di cocaina pronte alla vendita.
Il controllo, esteso all’abitazione del 33enne, ha permesso di trovare anche 5mila euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio e materiale per pesatura e confezionamento della cocaina. L’uomo è stato condotto nel carcere di Bari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Il secondo arresto riguarda un 31enne barese, sorvegliato speciale, beccato in via dei Mille, al quartiere San Pasquale. L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha provato invano a fuggire. Una volta fermato, è stato sottoposto a controllo personale e domiciliare. Così i militari hanno scoperto mezzo grammo di cocaina, 3 grammi e mezzo di hashish e altri 7 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e la somma in contanti di 1.765 euro. Per il 31enne, al termine delle formalità di rito, sono scattati gli arresti domiciliari.