Giudice barese accoltellato nel Tribunale di Perugia: aveva difeso una collega. L’uomo è rimasto ferito in maniera lieve

Convidi

È stato arrestato dalla Polizia il presunto aggressore che a Perugia ha ferito con un coltello due giudici. Si tratta di un uomo e una donna, rimasti lievemente feriti. Ne dà notizia l’ANSA. L’uomo è un magistrato cinquantenne originario di Molfetta, Umberto Rana. Secondo quanto appreso il presunto aggressore avrebbe accoltellato prima una giudice del tribunale fallimentare e poi il collega pugliese accorso in suo aiuto. Il magistrato donna sembra si trovasse nel suo ufficio. Qualcuno ha suonato, lei ha aperto la porta e pare sia stata accoltellata.

 

Il suo collega, che era in una stanza accanto, ha sentito le urla ed è accorso per difenderla, restando anche lui ferito. Entrambi hanno riportato ferite lievi. I due sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi. In questura è stato condotto l’aggressore tempestivamente bloccato dagli agenti che erano in servizio. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto si è appreso in ambito investigativo l’aggressione è maturata nell’ambito di un procedimento civile. La dinamica è ancora al vaglio della polizia che sta ricostruendo quanto successo. Anche con la scientifica.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.