Bari, ai domiciliari con marijuana e armi: pusher arrestato a San Girolamo e rimesso ai domiciliari

Convidi

Un 39enne pluripregiudicato barese, già ai domiciliari nella sua abitazione del quartiere San Girolamo, è stato arrestato assieme a un 20enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da sparo. I Carabinieri sono intervenuti dopo aver notato un insolito viavai proprio dall’appartamento del 39enne.

 

Non è sfuggita all’attenzione dei militari neanche la sorveglianza che i due arrestati svolgevano dal balcone, per controllare i movimenti provenienti dalla strada e l’eventuale arrivo di pattuglie delle forze dell’ordine. Così, al momento opportuno, i militari sono intervenuti per effettuare una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati trovati e sequestrati circa 200 grammi di marijuana confezionata in numerose bustine, già pronte per la vendita al dettaglio, nonché bilancini utilizzati per pesare la sostanza stupefacente, materiale vario per il confezionamento e strumenti da taglio.

 

Inoltre è stata trovata una pistola tipo revolver, priva di marca e matricola, una pistola a salve e tre proiettili calibro 44 Magnum. Per i due uomini sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, sono stati messi nuovamente agli arresti domiciliari.


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.