A pochi giorni dalla tragica scomparsa di Francesco Scattarelli, il 47enne barese morto in seguito a una caduta in moto, i suoi amici hanno lanciato una raccolta fondi online per aiutare la sua famiglia. L’incidente è avvenuto sabato scorso sulla Statale 90 delle Puglie, nella zona di Savignano Irpino.
Secondo quanto appreso Francesco, in compagnia di un gruppo di motociclisti, stava facendo ritorno a Bari quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe scivolato sull’asfalto, andando a colpire i paletti e il cordolo posizionati a bordo strada. Sono stati gli amici ad allertare i soccorsi che però, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne.
Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile tra parenti e amici: Francesco viveva con la moglie e i due figli. Sono loro che, al momento, hanno bisogno di un aiuto per andare avanti. Un’offerta, anche minima, è fondamentale per regalare un supporto ai familiari di Francesco. Le donazioni, che grazie alla generosità di amici e sconosciuti hanno superato in pochi giorni i 12mila euro, possono essere effettuate tramite la pagina Facebook “In memoria di Francesco Scattarelli“.