Furto sventato in una boutique a Bitonto, recuperata merce per 200mila euro

Convidi

Furto sventato nella notte tra il 2 ed il 3 maggio a Bitonto, in via Repubblica, dove due malviventi hanno assaltato una rinomata boutique.

Erano le 2.30 quando sono giunte diverse telefonate di residenti al 113: uomini incappucciati erano penetrati nel negozio. Gli agenti del locale commissariato si sono quindi precipitati e, giunti nei pressi di via Repubblica, hanno spento i fari della loro pantera. Dopo qualche istante si sono trovati di fronti i ladri a volto coperto, che stavano caricando la refurtiva su un Fiat Doblò, risultato poi rubato a Giovinazzo.

Alla vista degli agenti, i due predoni si sono dati alla fuga raggiungendo un’Audi A3, su cui ad attenderli c’era un terzo complice, e sono quindi riusciti a far perdere le loro tracce in pochi minuti.

Recuperata però integralmente la merce rubata del valore di circa 200mila euro.

“Stanotte – ha raccontato via social il proprietario della boutique – a salvarci sono stati gli angeli del Commissariato di P.S. di Bitonto a cui sarò grato. La necessità impellente è quella del ripristino della legalità, non possiamo più vivere in questo modo nella nostra città. Grazie alla solidarietà espressa dagli amici”.

 

 


Convidi
Questo articolo stato pubblicato in . Aggiungi il permalink ai segnalibri.