Tragedia nell’Anconetano: auto travolge e uccide fidanzati in bici. Lei una 39enne di Triggiano

Convidi

Due persone sono morte a seguito di un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Marina di Montemarciano, nell’Anconetano, nella tarda serata di giovedì. Un’auto, una Fiat Panda, ha travolto un uomo di 42 anni, Alberto Catani, e la compagna di 39, Stefania Viterbo, conviventi a Montemarciano, che percorrevano la strada in bicicletta verso casa. I due sono morti praticamente sul colpo. Lei era di Triggiano, paese in cui aveva sempre vissuto, fino a pochi mesi fa.

L’auto, fuori controllo, si è poi ribaltata. Illesa ma sotto choc la conducente 38enne che viaggiava con la figlia di 9 anni, ferita in maniera lieve. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montemarciano e del Norm di Senigallia, per ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre a 118 e vigili del fuoco. I tentativi di rianimazione da parte dei sanitari sono risultati inutili a causa delle gravissime ferite riportate.

Oggi, sabato, la salma di Stefania è partita alla volta di Triggiano, paese che aveva lasciato da pochi mesi per raggiungere l’amato fidanzato Alberto nelle Marche e iniziare con lui una vita assieme. I funerali si terranno lunedì, alle 10, nella chiesa di San Giuseppe Moscati. Stefania, parrucchiera molto conosciuta a Triggiano, lascia in un dolore immenso i genitori Filippo e Maria Stella, il fratello Gianluca e la sorella Maria Rosaria.


Convidi