Incidente sulla Provinciale 32, auto ribaltata: tre ragazzi di Castellana trasportati d’urgenza in ospedale

Convidi

Alle 13.15 circa di oggi, all’altezza del km 1 della strada provinciale 32, un’auto con a bordo tre ragazzi di Castellana Grotte si è ribaltata, probabilmente a causa dell’elevata velocità. Ingenti i danni subiti dal veicolo, con i tre giovani trasportati in codice rosso negli ospedali di Monopoli e Acquaviva. Fortunatamente nessuno dei tre è in pericolo di vita. Ad intervenire sul posto la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il 118.

Questo il messaggio del sindaco di Castellana, Domi Ciliberti, reso pubblico dalla pagina Facebook del Comune qualche ora fa. “L’appello che mi sento di rivolgere, non solo ai ragazzi ma a tutti gli automobilisti, è quello di essere premurosi quando ci si mette alla guida di un veicolo – scrive il primo cittadino -. Il caldo torrido e la voglia d’estate possono involontariamente giocare brutti scherzi”.

“Giovani lo siamo stati tutti e chi più o chi meno abbiamo corso dei rischi – prosegue -. Se alcuni di noi sono ancora qui, oggi, a poterlo raccontare, lo si deve solo alla benevolenza del fato. Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie. Posso immaginare quale sia lo stato di travaglio emozionale che stanno affrontando. Forza ragazzi – conclude Ciliberti – vi aspettiamo a casa!”.


Convidi