Partite e viaggiate senza pensieri grazie al parcheggio aeroporto Bari

Convidi

Se anche voi siete in partenza dall’aeroporto di Bari, probabilmente dovreste risolvere il prima possibile il problema di dove parcheggiare la vostra automobile. Arrivare in automobile all’aeroporto è sicuramente il sistema più utilizzato perché è l’unico a venire incontro alle vostre esigenze. Resta però il problema di dove parcheggiare l’automobile una volta che siete arrivati e dove lasciarla per tutto il periodo in cui non ci siete.

L’aeroporto di Bari

L’aeroporto di Bari è situato all’interno del quartiere Palese a nord del centro città. Prende il nome di Karol Wojtyla e cioè il Papa Giovanni Paolo II tanto amato il lungo e largo. È un aeroporto molto utilizzato soprattutto nella stagione estiva perché è il principale della Puglia e del sud Italia pronto ad accogliere moltissimi turisti diretti in Salento e nei luoghi di vacanza limitrofi. Tuttavia non è finita qui perché sono molti i pendolari e fuori sede che utilizzano questo importante scalo tutto l’anno. Questo scalo nasce come aeroporto militare e viene trasformato in civile intorno agli anni 60. All’inizio solo la compagnia aerea Alitalia arrivava sull’aeroporto di Bari, limitando quindi il numero dei passeggeri che però è aumentato nel corso degli anni arrivando anche a punte di 4 milioni e mezzo di viaggiatori. Un numero davvero molto alto se si considerano le dimensioni dello scalo che è diventato davvero molto importante.

Dove parcheggiare all’aeroporto di Brai

Quando siete alla ricerca di un parcheggio aeroporto Bari Palese con pochi clic trovate quello che fa al caso vostro. Potete scegliere un parcheggio con il bus navetta oppure uno che vi proponga il servizio Car Valet, molto pratico anche per risparmiare tempo. Se volete risparmiare ancora un po’ di più, potreste trovare migliore il parcheggio scoperto rispetto a quello coperto.

Quando volete risparmiare sulla tariffa del parcheggio, l’ideale sarebbe prenotare il vostro posto auto all’aeroporto di Bari il prima possibile cioè con un po’ di anticipo. Infatti, tenete presente che prima prenotate, meno spendete. Non appena avete in mano i vostri biglietti aerei, avete già tutte le informazioni necessarie per prenotare il parcheggio e togliersi il pensiero una volta per tutte.

Potete anche decidere se pagare direttamente online oppure più semplicemente al vostro arrivo al parcheggio, in base alle vostre preferenze. Se siete alla ricerca di una soluzione per risparmiare, scegliete il parcheggio aeroporto con bus navetta incluso nel prezzo. Questo tipo di servizio vi porta direttamente in aeroporto dopo che avete sistemato la vostra automobile.

In alternativa, potreste prendere in considerazione il comodo servizio Car valet. In pratica, voi non dovete far altro che andare con la vostra automobile allo scalo di Bari palese dove troverete un addetto del parcheggio scelto pronto a ritirare la vostra automobile e portarla al parcheggio senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. Esistono poi una serie di servizi aggiuntivi che potete scegliere per la vostra automobile tra cui il lavaggio al fine di rendere più piacevole possibile la vostra sosta che è sempre sicura grazie alla sorveglianza 24 ore su 24.


Convidi