L’ex premier Giuseppe Conte sarà a Noicàttaro, il prossimo 19 settembre, per supportare la candidatura del sindaco uscente Raimondo Innamorato alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre. L’annuncio del primo cittadino durante la presentazione dei 32 i candidati consiglieri comunali a sostegno di Innamorato.
Sono 16 per la lista del Movimento 5 Stelle e 16 per la civica “Con Raimondo”: 18 uomini e 14 donne provenienti da diversi settori professionali che spaziano dal mondo dell’agricoltura a quello dell’imprenditoria, dell’istruzione alle professioni sanitarie. Un’età media di 40 anni per una squadra giovane di cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco e sostenere il progetto di Raimondo Innamorato.
“Abbiamo ricevuto tante candidature – ha detto Innamorato – così abbiamo scelto di dare continuità al progetto amministrativo iniziato nel 2016 confermando i consiglieri uscenti ma anche coinvolgendo i tanti che avevano manifestato la volontà di vivere insieme a noi questa esperienza”.
Ingegneri, studenti, tanti genitori che si candidano per una città migliore anche a misura di bambini. Cittadini che hanno scelto di proseguire il lavoro iniziato nel 2016 dall’amministrazione comunale guidata da Raimondo Innamorato.
Una squadra composta da cittadini che si conoscono e che condividono gli intenti. “Non è la quantità di candidati che definisce la qualità dei progetti – ha concluso Innamorato – ma l’affidabilità degli obiettivi da raggiungere. Questo è il segreto del nostro gruppo e la ricetta che ci ha permesso di amministrare in questi cinque anni migliorando il paese in tutte le prospettive auspicate. La partita di Noicàttaro prosegue fino al 2026”.