Bari vecchia, il 3 e 4 dicembre arrivano le ‘casette della solidarietà’: nel mercatino natalizio i manufatti delle associazioni

Convidi

Le casette bianche di via Venezia, sulla Muraglia, si tingono dei colori del volontariato. Per la prima volta, il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola anticipa il Natale dei baresi, e lo fa all’insegna – come sempre – della solidarietà. Le 30 casette allestite dal Comune di Bari dal 6 al 26 dicembre per il mercatino artigianale natalizio (ne parliamo qui), apriranno infatti con qualche giorno di anticipo e saranno occupate dalle tante associazioni che si prodigano per il territorio.

Per l’occasione, le associazioni presenti esporranno gadget, artigianato locale e manufatti, per piccoli regali di Natale davvero speciali. Le casette della solidarietà, che sarà possibile visitare nei giorni 3 e 4 dicembre, si inseriscono nell’evento annuale dedicato al mondo del Terzo Settore: la XIV edizione del Meeting del Volontariato, di cui saranno presto resi noti i dettagli.

Per aderire all’iniziativa, tutti i dettagli sulla pagina Facebook del Centro servizi per il volontariato San Nicola.


Convidi